Apparecchiare la tavola

Come Arredare >> Apparecchiare la tavola

Idee per arricchire la propria tavola da pranzo

Tovaglie, piatti, bicchieri e segna posto per arricchiere di colore la tua tavola

A volte per rendere diverso un ambiente basta davvero poco o semplicemente un'occasione particolare. Un'ottima occasione per stupire se stesse o gli altri potrebbe essere ad esempio quando si hanno ospiti in visita per trascorrere una piacevole serata in compagnia anche di ottimo cibo.

Come si può trasformare la propria sala da pranzo in poco tempo? Semplice apparecchiando in maniera originale senza trascurare la cura per i particolari e la tipologia di ospiti invitati.

Piatti, bicchieri, tovaglie e posate sono gli elementi base da cui partire per creare un'ottima base di partenza per arricchire di gusto la vostra tavola.

Piatti Green gate

 

Questi piatti delle linee Fay red e Lina red sono in ceramica e hanno un diametro di 20,5 e 25 cm. Volendo si possono abbinare ai piatti, i tovaglioli della stessa linea sempre di Green Gate.

Tovaglioli Green gate

Sempre in rosso ma con una fantasia che si ispira maggiormente alla frutta è la proposta di Home Home Home per la tovaglia per un pranzo in relax con amici.

Tovaglia


E' di Tescoma invece la proposta per contenere il pane da distribuire sulla tavola.Un fantastico cestino che si adatta a qualunque tipo di cena disponibile in rosso, marrone, panna e verde. Se si desidera è ottimo anche per portare in tavola la frutta.

Cestino

 

Dall'Ikea invece la proposta per i bicchieri un po' diversi dal solito. Sono in vetro soffiato e ogni decoro è unico perchè realizzati a mano.

Bicchieri

I palati dei vostri commensali sono difficili da soddisfare e non volete far torto a nessuno? Aggiungete alla vostra tavola dei mini portasale e portapepe a forma di cupcake come quelli proposti da Home Home Home.

Porta sale e pepe