Arredare con Hello Kitty

Arricchire la casa con i disegni di Hello Kitty


Hello Kitty è la graziosa gattina che ha affascinato e rallegrato milioni di persone in tutto il mondo. I gadget in cui potete trovare la graziosa gattina sono tantissimi e in vendita in ogni negozio.

Grazie ad un accordo internazionale tra due brand molto rinomate in questo settore, Gamma Due e Sanrio, Hello Kitty sarà disponibile per i rivestimenti di bagni e di pavimenti.

 

Hello Kitty

Già alla scorsa edizione del Salone del Mobile di Milano è stato possibile ammirare la collezione di piastrelle per il bagno in versione delux. Scintillanti grazie alla presenza di cristalli Swarovsky nelle piastrelle la collezione ha avuto un successo incredibile.

Al Salone del Mobile è stato possibile ammirare tutte le collezioni presentate da Gamma Due presso lo stand Sanicro: la serie Classic, che rispecchia più uno stile contemporaneo e pop, e la linea Perlage Limited Edition, di cui vi abbiamo già parlato con inserzioni di cristalli Swarovsky. Quest'ultima è sicuramente una scelta per degli ambienti più esclusivi ed eleganti.

Il brand Hello Kitty unito alla professionalità di piastrellisti doc come Gamma due ha reso queste piastrelle un must per tutti gli ambienti domestici. La linea pop è perfetta per rivestire cucine sia in stile moderno che classico. Le sue linee si sposano bene con tutti gli stili e sono disponibili in diversi formati.

Il successo di questa fortunata unione è dato anche dai riscontri positivi avuti in tutto il mondo. Questo progetto è infatti decollato a livello mondiale con distribuzioni in moltissimi paesi come ad esempio America, Africa e ovviamente in Europa.

Ecco che si presenta allora l'opportunità di dare all'ambiente domestico un piglio di allegria e spensieratezza tipici della graziosa gattina uniti però alla resistenza e perfezione degli elementi che solo un'azienda al top come la Gamma Due può offrire.

Hello Kitty

 


Approfondimenti Arredo Bagno