Arredare con Invotis

Complementi di arredo di Invotis


Quando si decide di fare casa le cose a cui pensare sono tantissime. Ovviamente partiamo dal fatto che la casa sia già completata… Comunque anche in questo caso non si può di certo dire che il lavoro è ultimato. Anzi si può dire che è appena iniziato.

La prima cosa da fare è scegliere lo stile che si vuol dare alla propria casa. Questo determinerà e vi aiuterà a proseguire nell’arredamento della vostra casa. Dalla scelta del colore delle pareti per ogni ambiente, alla disposizione dei mobili, alla scelta vera e propria dei mobili per tutta la casa.

 

Invotis

Quando avrete dipinto le pareti, arredato con cura ogni stanza di casa vi renderete però conto che qualcosa ancora manca. E’ già. Un ambiente domestico rimane arido, quasi da esposizione, se privo dei complementi di arredo giusti.

La casa Invotis può dare un significativo aiuto per tutti quelli che sono in cerca del complemento di arredo giusto per lo stile scelto per la propria casa. E c’è davvero da sbizzarrirsi tra le numerosissime proposte di quest’azienda che esplora praticamente ogni stile diversificandosi però per l’originalità dei suoi pezzi.

Per quelli che hanno avuto la possibilità di partecipare alla scorsa edizione del MACEF sicuramente la vetrina proposta da Invotis non è potuta sfuggire.

I prodotti spaziano tantissimo e potete trovare quello che serve per ogni ambiente domestico. Per esempio per la cucina vi segnaliamo le tazze e la teiera in porcellana che hanno nel bordo superiore una parte che sembra lo schizzo di acqua. Oppure i timer da cucina che sono proposti in tantissime forme e colori: dal dolcetto al piccolo robottino passando per la granata fino ad arrivare a prodotti con un design più moderno e minimalista. Ma ancora per la cucina le proposte sono davvero infinite: cubetti per il ghiaccio di ogni forma possibile, guanti da cucina, orologi da parete, cavatappi e salvagusto, saliere e pepiere etc…

Ma come già detto sopra Invotis non si ferma solo alla cucina, infatti questa azienda olandese ha una vasta gamma di complementi di arredo davvero per ogni ambiente dal bagno alle camere da letto passando per l’ufficio e gli spazi all’aperto come terrazzi o giardini.

L’azienda Invotis ha la propria esposizione nel negozio sito ad Amsterdam, ma potrete trovare tutti i prodotti in catalogo anche on-line, e sono davvero tanti. Invotis rappresenta sette differenti aziende: Invotis, Invotis Cool Grey, Invotis Orange, Fred, Bitten, DCI Product e Gama Go. In Italia potrete trovare i pezzi Invotis in quasi tutti i negozi di arredamento e di oggettistica per la casa ma il distributore esclusivo per l’Italia è Michielotto.

Invotis complementi di arredo

 


Approfondimenti Arredamento di design

Alias Design - Linea Mobili Bonaldo - Arredare con Invotis - Arredare con il legno Green Design -