Come arredare con 8

Se siete amanti dello stile minimale non potrete che adorare il divano di cui oggi vi parleremo. Lo stile minimale è privo di fronzoli tende a privilegiare toni neutri e chiari e gli arredi hanno forme geometriche con linee pulite e sobrie.

81

Il designer Pietro Lissoni già conosciuto per altri suoi mirabili lavori come ad esempio il divano “Toot”, presenta per Cassina il divano 8. Si tratta di un divano modulare disponibile in vari modelli. La linee di 8 sono pulite ed essenziali. I colori disponibili sono perfetti perché possa essere inserito in una casa con un arredo minimale. Ma l’apparenza rigorosa nasconde il fatto che 8 è un divano molto comodo e perfetto per il relax. Infatti nella seduta, nei braccioli e nello schienale sono presenti degli inserti in piuma che creano nel divano una meravigliosa sensazione di abbraccio totale.

83

I braccioli sono indipendenti dalla struttura alla quale si incastrano in modo perfetto. Inoltre il rivestimento di 8 è stato curato con maestria sartoriale mettendo in risalto la cura che §Cassina mette nei propri prodotti. Le cuciture sono ben visibili come pure le pieghe in modo che il compratore possa vedere n modo netto la lavorazione fatta ad arte sui cuscini.

84

8 è disponibile in diversi colori e sia nel modello poltrona che divano. Il prezzo non è disponibile e va concordato con l’azienda al momento dell’acquisto.

82

Cassina è leader nella produzione di complemento arredo e mobili che sono sia moderni che da un punto di vista di realizzazione più tradizionali. La cura per i dettagli e la precisione nella realizzazione di ogni parte del prodotto lo rende unico e di pregio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>