Come arredare con Another Country

Oggi vi vogliamo parlare di un’azienda inglese, Another Country, nata nel 2010. Il suo scopo principale è quello di presentare prodotti dal design senza tempo a prezzi abbastanza concorrenziali e soprattutto con uno sguardo attento alla natura. La produzione è completamente artigianale e avviene sia in Inghilterra che in Portogallo. Il legno usato è certificato FSC per la sua grande qualità. Another country presenta mobili che come quelli di un tempo sono fatti per durare. Ma con uno sguardo attento al design e alle linee, senza quindi dimenticare lo stile!

another country

Tutti i prodotti sono presentati sul sito on line con tanto di prezzi sia in sterline che in euro e il servizio è estremamente attento ed accurato. I prodotti vengono presentati con delle schede molto esaustive e se questo non dovesse bastare potrete sempre rivolgervi direttamente a loro nella sezione “Chat with us!”

another country2

Dei numerosi prodotti presentati noi ci siamo innamorati di “Clothes Horse“. Si tratta di una rivisitazione di una petineuse in chiave moderna. Realizzato in frassino o castagno laccato è disponibile in diversi colori: Blu, grigio, crema o nero. Vi è uno specchio a figura intera, un porta-oggetti, un appendi abiti e un poggia scarpe. Un mobile pratico e funzionale dalle linee semplici e decise. Il prezzo considerando che si tratta di un prodotto artigianale è onesto: 2.965,56 euro.

Il catalogo prevede mobili per l’arredo di tutti gli spazi della casa e dispone anche di accessori davvero molto belli per lo studio e la cucina.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>