Come arredare con B&B Italia

L’Italia ha nel suo territorio moltissime realtà industriai legate all’arredamento che sono degne di nota. Una di queste è sicuramente la B&B Italia.

beb italia1

Fondata nel 1966 da Pietro Ambrogio Busnelli, la B&B Italia si è affermata nel territorio nazionale per la produzione e la vendita di arredi dal gusto inconfondibile legato a un design assolutamente riconoscibile.

beb italia

Per voi nell’ampio catalogo disponibile sul sito aziendale abbiamo scelto il letto Alys, progettato dai designer Gabriele e Oscar Buratti.

beb italia3

E’ stato realizzato nel 2013 e si presenta con un set di 5 colori diversi e sei misure.

La testata di Alys è stata modellata per avvolgere con dolcezza. Il rivestimento è in pelle, cuoio morbido. La struttura sia della base che della testata è caratterizzata da profili tubolari in acciaio. L’imbottitura invece è in poliuretano flessibile.

beb italia4

Alys è un letto caldo e avvolgente che trasforma la camera da letto donandole charme. E’ un letto elegante, ma sobrio. E’ un arredo che si può inserire facilmente in case con diversi stili: da moderno al classico, perché le sue linee sono pulite e mai esagerate.

beb italia2

Inoltre, e non stiamo parlando di una comodità da poco, è possibile regolare l’altezza della struttura. Infatti Alys è dotata di un doppio set di piedini di 5 e 15 cm.

Eleganza e raffinatezza per un letto che scalderà la stanza per la notte. Una presenza importante ma non invadente quella di Alys.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>