Come arredare con Bla Bla

Il luogo della casa dove si accoglie gli amici per chiacchierare, guardare film è sicuramente il salotto. E un salotto può definirsi tale solo se al suo interno ospita un divano e poltrone degne di questo nome. A tal proposito la Horm, sul mercato dal 1989, propone un divano unico e bellissimo al contempo: Bla Bla.

bla bla

La Horm è un’azienda italiana famosa per la sua continua esplorazione nel campo del design, per le sue creazioni originali e di tendenza, comode e raffinate. Il suo catalogo comprende arredi per tutti gli ambienti domestici e fra le varie proposte abbiamo scelto di parlarvi di un divano che già dal nome ci è piaciuto molto. Si chiama Bla Bla e sicuramente il nome è azzeccatissimo per un divano. Le migliori chiacchierate in fondo si fanno solo su un comodo divano e se è di design come Bla Bla è ancora meglio!

bla bla2

Il Bla Bla è stato disegnato da Meneghello Paolelli Associati e la sua linea comprende una poltroncina e un divano disponibili in diversi simpaticissimi colori. La struttura portante è di legno massello multistrato, i piedi sono in noce canaletto massello mentre il corpo principale è in poliuretano espanso indeformabile. La scelta, oltre che del colore è anche per il tessuto del rivestimento. Infatti Bla bla è disponibile in ecopelle, pelle e anche tessuto.

bla bla3

Il prezzo è molto abbordabile e varia tra i 1000 e i 2000 euro a seconda della scelta dei materiali del rivestimento.

Bla Bla è una linea sinuosa e avvolgente, particolare e comunque familiare. Un divano adatto per arredare appartamenti di giovani coppie e singoli, ma anche per spezzare i toni di un arredamento minimalista con un giocoso tocco di colore.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>