Come arredare con Cape Pendant Lamp

In una casa avere la giusta illuminazione è molto importante. E abbellire il proprio ambiente domestico con le giuste fonti di luce è molto importante; sia perché le giuste lampade e applique possono rafforzare il concetto di arredamento che si cerca di esprimere sia perché avere la giusta luce e atmosfera in casa è fondamentale sotto vari aspetti.

cape pendant3

Oggi vi parliamo di una lampada pendente davvero particolare e bella. Presentata da Moustache è una lampada disegnata da Constance Guisset e si chiama Cape Pendant. La bellezza di questa lampada a sospensione sta nella sua leggiardra forma che ricorda le corolle dei fiori. Forme morbide e delicate che possono essere inserite perfettamente in diversi stili di arredamento e abbellire stanze differenti. Ad esempio grazie alle forme arrotondate di Cape Pendant potrete scegliere di utilizzarla come fonte di luce in camera da letto, soprattutto se il vostro è uno stile romantico e classico.

cape pendant1

Nel soggiorno Cape Pendant farà la sua ottima impressione se inserita in un contesto etnico e country. Le forme naturali di questa lampada che richiamano le corolle dei fiori e le conchigliesono davvero belle. In più Le parti curve della lampada possono curvare una sull’altra poiché interconnesse fra loro, creando giochi di luce sempre diversi.

cape pendant2

Cape Pendant è realizzata in policarbonato riciclato ed è disponibile in sette colori differenti. E’ opaco e non lucido. Il prezzo della Cape Pendant può variare dalle 100 alle 500 euro, ma secondo noi si tratta di un complemento arredo davvero unico e prezioso in grado di dare un tocco di originalità a qualsiasi abitazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>