Come arredare con Coccolona

Arredare con gusto e stile è il traguardo di tutti quelli che sono in procinto di scegliere il proprio stile per la casa. E scegliere i giusti complementi arredo è un aspetto molto importante di questo processo.

A tal fine vogliamo segnalarvi una seduta estremamente bella e di design che è una rivisitazione di un modello classico in modo più moderno, quindi l’ideale per chiunque ami arredare il proprio appartamento o la casa in questo stile.

coccolona3

La seduta classica conosciuta con il nome “Coccola” è stata rivisitata dal designer italiano Marco Maran per la collezione Parri. Il nome scelto è “Coccolona” e il richiamo è evidente.

coccolona1

La poltrona lounge creata da Maran è una seduta elegante e sofisticata. La Coccolona è disponibile in molti colori così da poter essere abbinata facilmente a qualsiasi tipo di arredo.

Ha una forma a conchiglia, molto avvolgente e già da un primo sguardo risulta chiaro quanto essa possa essere comoda oltreché bella.

La base della poltrona invece è di acciaio cromato o verniciato lucido.

coccolona

Come anticipato per quanto riguarda il rivestimento della seduta esso è disponibile in molti colori e può essere in tessuto, pelle o ecopelle.

coccolona2

Il prezzo è sicuramente un po’ altino, ma visto che si tratta di un pezzo di design realizzato con ottimi materiali ci sentiamo di dire che è sicuramente il più adatto e si aggira tra i 500 e i 1000 euro.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>