Come arredare con Frame

Quando si arreda una casa una delle cose alle quali il più delle volte si fa meno attenzione è il termosifone. Le decisioni da prendere sono molte, quindi si tende a scegliere dei modelli basilari che passino comunque inosservati; insomma non si considera il termosifone come un vero e proprio elemento degli arredi in casa. Vi vogliamo far conoscere dei corpi riscaldanti che invece possono essere inseriti nell’arredamento ed esserne elementi da non nascondere, ma da mostrare, che attirano l’attenzione per la loro bellezza.

cordivari

L’azienda Cordivari presenta Frame una serie di elementi riscaldanti che si propongono proprio lo scopo di essere inseriti nell’arredo domestico ed esserne protagonisti. Questi splendidi termo arredo sono disponibili in tantissime varianti e colorazioni ma anche nella versione classica in alluminio. Inoltre su richiesta è possibile applicare a Frame, che si presenta con una superficie liscia anche dei grandi maniglioni porta salviette in acciaio.

cordivari1

La gamma cromatica adisponibile è infinita e le combinazioni di colori anche. Questi termo arredi sono bellissimi, sembrano dei quadri. Possono essere inseriti sia in un contesto abitativo che in uffici o negozi. La bellezza di un corpo riscaldante come questo è che in questo modo si può giocare con gli ambienti e creare spazi particolari e inconsueti.

Ovviamente il prezzo di Frame varia a seconda della richiesta effettuata.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>