Come arredare con H&M

Chi non ha mai fatto acquisti da H&M? Per quanto mi riguarda l’ultima volta che sono andata è stata sabato pomeriggio…Ok il nostro è un sito che parla di arredamento quindi vi starete chiedendo perché parlare del noto brand svedese che commercializza abiti e vestiario in generale. La risposta è immediata…H&M ha aperto il suo portale di acquisti on line anche ai complementi arredo per la casa.

h&m

Ovviamente noi abbiamo già fatto una visitina al sito e siamo rimasti molto colpiti dalla vastità del catalogo presente. Lo stile di H&M è inconfondibile anche in questo caso il motto aziendale è stato rispettato in pieno: ” moda e qualità al miglior prezzo“.

Praticamente sarà possibile acquistare complementi arredo tessili per ogni ambiente della casa dal bagno al soggiorno passando ovviamente per la camera da letto. Per il bagno sono presenti numerose soluzioni per le tende della doccia e gli asciugamani. Per la cucina oltre che i tessili come gli asciugapiatti potrete acquistare anche bicchieri e altri utensili per la cucina.

h&m2

Quello che ci ha colpito dalla Hesses & Mauritz ( H&M) è stata l’impostazione del sito che è facile da consultare e ben impaginato. I prodotti sono suddivisi per categorie e per linee. Insomma se cercate qualcosa in particolare non avrete alcuna difficoltà a trovarla.

h&m3

Dan Nordstrom che è il Country Manager H&M per l’Italia si è detto felice di esser riuscito a soddisfare le numerose richieste dei clienti che purtroppo non risiedono in regioni in cui il marchio ancora non è presente. Grazie al sito si potranno fare acquisti 24 ore su 24, dare un’occhiata alle ultime collezioni e accedere alle promozioni presenti.

h&m4

Chiaramente vi invitiamo a dare un’occhiata al sito e magari fare come noi e acquistare immediatamente qualcosa. Noi non abbiamo resistito e visto l’arrivo della stagione fredda ci siamo aggiudicati un copripiumino fantastico che manco a dirlo è ad un prezzo imbattibile, come tutti i prodotti della H&M.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>