Come arredare con il compensato

Se il vostro stile è quello moderno con una punta di classicismo non potrete che amare la sedia realizzata da Ammar Kalo.

stratum chair

Si tratta di una sedia richiudibile realizzata in fogli di compensato di betulla.

La “Stratum Chair” è una sedia che esprime nella volontà del suo creatore la sua vicinanza con la natura e la fluidità dei movimenti.

stratum chair3

Grazie alle tecnologie avanzate di fresatura del legno insieme con le tecniche moderne CNC è stato possibile scolpire i vari strati di compensato modellandoli per creare una seduta dalle linee fluide e morbide. Le gambe della Stratum Chair sono tre e mentre da un lato accentuano il movimento della sedia, dall’altro danno un senso di grande equilibrio al prodotto.

stratum chair1

La Stratum Chair è richiudibile e questo permette una facilità di trasporto ma anche di salva-spazio all’interno di una casa.

Tutta la seduta dalle gambe, alla seduta e fino allo schienale offrono un senso di morbida fluidità che renderanno un ambiente in stile moderno più caldo e accogliente.

stratum chair2

Il legno di betulla ha un colore molto caldo e quindi si pone molto bene in contrasto con i colori neutri e chiari richiesti per un arredamento in stile moderno. Ma tuttavia, le sue linee così particolari la rendono un oggetto unico nel suo genere che posto in una stanza è in grado di arredare senza prevaricare il resto dell’arredo.

Una seduta, la Stratum Chair molto particolare, ma comunque non esagerata. Una morbida e silenziosa seduta che sembra essere fatta apposta per riposare e stare comodi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>