Come arredare con Landscaping

La giusta atmosfera in casa si può creare attraverso numerosi escamotage, ma di sicuro con la giusta illuminazione non dovrete sbizzarrirvi cercando altro. Oggi vi vogliamo suggerire una lampada che riesce da sola a evocare atmosfere magiche e poetiche.

artemide1

La lampada da tavolo si chiama Landscaping ed è stata realizzata da Jean Nouvel per Artemide. Ladscaping è realizzata in metallo e si tratta della perfetta fusione tra l’estro creativo del designer e la tecnologia del taglio laser.

artemide

Landscaping è un cubo le cui facce sono state disegnate con immagini naturali attraverso il laser. Al suo interno risiede un cilindro serigrafato ad inchiostro che muovendosi all’interno della lampada crea immagini, luci ed ombre. L’effetto scenografico è pazzesco.

artemide2

La fonte luminosa di Landscaping è calda e puntiforme in modo da creare immagini che lo siano a loro volta. Questa lampada è perfetta per esser inserita in una casa in stile moderno e minimale.

Le linee di Lanscaping e la sua struttura pulita in metallo la rendono il complemento arredo perfetto per una casa in cui i fronzoli non sono ammessi, ma che comunque vuole creare punti di calore e atmosfere rilassanti.

Artemide è leader nella produzione di complementi arredo per l’illuminazione. Nata nel 1960 è ad oggi uno dei leader mondiali nel settore dell’illumimazione, orgoglio nazionale per i suoi prodotti sempre al passo con i tempi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>