Come arredare con Marpet

La scelta dei tappeti in casa è fondamentale. Possono creare il giusto ambiente e atmosfera o rovinarli penosamente. Se amate lo stile retrò e vintage vi vogliamo suggerire una collezione di tappeti davvero unica: Marpet.

marpet3

Marpet è una linea di tappeti creati per Ex.t da Marakita. La ditta produttrice è nota per i suoi prodotti nati per il bagno, ma non unicamente da usare in bagno. Nel senso che i designer che lavorano per Ex.t creano prodotti che possono essere destinati sia per il bagno, ma anche per qualsiasi altro ambiente della casa. La Ex.t privilegia l’uso di materiali e tecniche italiani creando prodotti di ottima fattura e resistenza.

marpet

La Marpet è la linea di tessili creata ad hoc per poter essere usata in bagno ma anche in camera o in soggiorno. La particolarità di questi tappeti sta nella scelta di usare del cotone d’antan che proviene da una vecchia manifattura tessile toscana. I tessuti sono disponibili in diverse colorazioni e le fantasie sono a “rosella” o a “croce di Savoia”; in perfetto stile vintage.

marpet1

I tessuti provenienti da un’antica filanda sulle montagne pistoiesi viene unito alla lana e al cotone in modo da ottenere degli splendidi tappeti colorati e divertenti. Sono disponibili in diverse dimensioni e forma: rotonda o rettangolare e il loro carattere un po’ retrò li rende il complemento di arredo perfetto per ambienti dallo stile fascinoso.

marpet4

I prezzi della collezione Marpet variano a seconda della dimensione del tappeto scelto fino ad un tetto massimo di 100 euro.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>