Come arredare con Metod

Ikea ha rivoluzionato il modo di concepire e arredare la casa. I suoi punti cardine e cioè funzionalità ed estetica, applicati a prodotti che si presentano sul mercato a prezzi imbattibili sono i punti forza di questa azienda famosa in tutto l’Europa.

Nel 1968 Ikea ha presentato sul mercato il suo primo modello di cucina e oggi a distanza di anni e dopo diversi di studio e progettazione, arriva in Italia Metod la nuova cucina. Metod è già comparsa sul mercato scandinavo e anche in quello inglese, ma ora è possibile, da aprile, averlo anche da noi.

metod2

La peculiarità di Metod è il suo uso di unità modulari elementari. Questo ne semplifica il montaggio e le personalizzazioni sono davvero tantissime. La semplificazione come punto di forza. L’altezza dei moduli è passata da 70 cm a 80 e per lunghezza e larghezza vengono usati multipli di 20 cm. Il tutto da fissare a un binario sospeso. Comodo ed efficiente come nella tradizione Ikea.

metod1

Le finiture disponibili sono marrone-nero o melammina bianca. Gli accessori disponibili sono in bambù o in plastica lucida. Cucine che possono assumere le forme che preferite con la garanzia di un’azienda che è in continua espansione.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>