Come arredare con Rock Table

Cuore pulsante di ogni casa il tavolo può essere il protagonista assoluto di una stanza e delinearne lo stile e il gusto dei proprietari. Il tavolo che vi presentiamo oggi è un oggetto che di sicuro in una stanza privata o in un ambiente pubblico si distingue fra tutti per la sua presenza e le sue linee marcate.

rock table2

Presentato da MDF Italia una ditta milanese che esporta in moltissimi paesi all’estero affermandosi con il suo taglio innovativo. La MDF è un’azienda che fa della ricerca e dello sviluppo di nuovi prodotti il suo punto focale. Il Rock Table è un tavolo assolutamente unico. La contrapposizione delle linee curve del piano con la base in cemento che da robustezza e carattere è forte ma assolutamente efficace.

rock table

Il Rock Table è realizzato con una base in cemento colorato rinforzato con delle fibre organiche. Il piano è collegato alla base da un tubo in alluminio e il piano circolare è realizzato in cristallo oppure in legno bianco opaco. Uscito sul mercato nel 2014 il Rock Table si è già affermato prepotentemente sul mercato proprio per la sua forte contraddizione. La base che ricorda una scultura è in contrasto con la leggerezza del piano circolare che vi è appoggiato sopra.

rock table4

Il Rock Table è disponibile in diverse grandezze sia per quanto riguarda il piano sia per la base che viene adeguata di conseguenza. In questo modo questo tavolo può essere inserito con facilità sia in ambienti domestici che pubblici senza problemi.

Il Rock Table è perfetto da inserire sia in una casa in stile gustaviano che in una casa dallo stile marcatamente maschile e sobrio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>