Come arredare con Stepevi

Nel 1919 nasce a Istanbul Stepevi un’azienda a carattere familiare per la produzione di tappeti. Dopo tre generazioni Stepevi si è affermato in tutto il mercato mondiale come leader per la produzione e il commercio di tappeti moderni di lusso. Da Step, Istanbul, l’azienda ha combinato le tecniche tradizionali con le nuove tecnologie affermandosi come marchio esponente di collezioni innovative con texture e colori sempre alla moda. Oggi stepevi ha boutiques a Londra, New York, Dubai, Parigi, Istanbul e anche Milano.

stepevi2

E proprio a Milano nello show-room in Brera in via dell’Orso 9 e presso la Galleria Antonio Battaglia Stepevi presenta la sua nuova collezione di tappeti disegnati da Angelo Bucarelli. La collezione è un’edizione limitata di 8 tappeti che hanno trovato ispirazione nell’acqua come elemento unificatore. Il titolo della mostra è “Acqua. Come lacrime d’Amore”.

stepevi1

L’acqua come elemento di espressione di Istanbul. Bucarelli esprime con i suoi disegni la fluidità di questo elemento: attraverso la grafia ottomana e riferimenti più classici come il kilim e i peshtemal.

Tappeti caldi e di gran classe. Possono essere inseriti in qualsiasi tipo di arredamento me ovviamente tenete presente che si tratta di elementi di lusso quindi considerate che la spesa per l’acquisto potrà essere decisamente importante.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>