Come arredare il bagno

Il bagno è una zona importantissima dalla casa. Non ce ne accorgiamo ma in fin dei conti è una stanza in cui passiamo molto tempo. E a volte scegliere il giusto arredamento per questo spazio così importante è davvero difficile. Soprattutto quando si tratta di scegliere il giusto lavabo che da il tono all’intera stanza.

nacked3

Oggi vi presentiamo un lavabo che può essere inserito tranquillamente in qualsiasi tipo di arredamento e stile decidiate di dare alla vostra casa. Può andar bene per uno stile classico, romantico, minimal, shabby, gustaviano, insomma proprio per tutti i gusti. Si tratta di Nacked un lavabo disegnato da Meneghello Paolelli Associati per Artceram.

nacked1

Il lavabo tutto in ceramica è molto grande e capiente. La sua particolarità sta nello spessore. Infatti è sottilissimo fino a raggiungere il massimo di 1 centimetro di spessore. Le linee di Nacked sono pulite ed essenziali senza però risultare fredde. Per questo lavabo così particolare sono stati ideati dei mobili per il bagno dalle linee pulite e rigorose. Questi mobili sono semplici e mostrano la propria struttura in legno che può essere scelto in diversi tipi di colori: rovere, wengè e rovere sbiancato.

nacked2

Il telaio è “nudo” ma nella sua essenzialità è molto funzionale e dona al mobile la possibilità di essere inserito in qualsiasi contesto di arredamento. Il mobile inoltre è a forma di trapezio e ha anche una comoda superficie di appoggio per le cose del bagno in generale e una barra porta-salviette molto utile.

E’ un mobile contradditorio, semplice ma rigoroso. Il prezzo varia a seconda dello spesso richiesto per il lavabo e per la tonalità del legno che si sceglie per il mobile sottostante.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>