Come arredare le pareti

Avere il giusto colore alle pareti è essenziale per creare un ambiante domestico o di lavoro ideale.

Oggi in commercio è possibile trovare qualsiasi tipo di colore e tinta così come sono disponibili diversi tipi di decori murali come ad esempio i wall paper o la tanto tornata di moda carta da parati.

Ma se volete dare un tocco fresco, originale e duraturo alle vostre pareti personalizzandole vi consigliamo di dare un’occhiata alle nuove proposte della “wall ideas”, una ditta specializzata proprio nei decori murali.

La waal ideas ha proposto “Ego” un sistema finora mai ideato che è sia ecofriendly e di design al tempo stesso. Ego è una sorta di tatuaggio murale che presenta numerosissime proposte tutte in chiave naturale.

Le proposte sono davvero numerose e ce ne sono davvero per tutti i gusti. Sia che vogliate ricreare un giardino giapponese o una laguna tropicale, Ego ha la soluzione adatta per voi.

Inoltre se tra le immagini offerte dal catalogo non trovate quella che desiderate potrete sempre portare una foto o un’immagine e gli esperti della ditta la creeranno per voi.

L’istallazione è facile e viene fatta da un tecnico della ditta che svolgerà il lavoro in modo rapido e pulito. L’istallazione non crea cattivi odori e può essere fatta anche in stanze chiuse.

Il tatuaggio murale può essere fatto o su porzioni di parete o sull’intera superficie del muro. E’ completamente traspirante, a differenza di numerose carte da parati, senza PVC e non presenta difficoltà applicative sugli angoli o sulle superfici arrotondate o smussate.

Trovare i prodotti Ego è facile. E’ presente in tutto il territorio nazionale e potete rivolgervi ai migliori negozi di colori e rivenditori di materiale edile. Inoltre potrete anche avere un rendering prima dell’applicazione del prodotto e dell’acquisto finale andando sul sito per avere un’idea in anteprima di come sarà la vostra parete. Oltre che per vedere costi e fattibilità.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>