Come rilassarsi in balcone

Durante la bella stagione non c’è niente di meglio che rilassarsi seduti comodamente sul nostro balcone. Godere della frescura serale seduti su una comoda sedia e sorseggiare qualcosa di fresco, senza prezzo. Scegliere la giusta seduta quindi molto importante, sia per dare uno stile ben preciso all’arredamento del balcone stesso, sia per rilassarsi in tranquillità.

strap chair

Per questo motivo oggi vi vogliamo parlare di una sedia davvero bella. Si tratta di una rivisitazione in chiave moderna della classicissima sedia intrecciata disegnata nel 18° secolo e mai passata di moda. Sono sedie robuste e comode, perfette per un arredo senza tempo e resistente al sole e alla pioggia. Scholten&Baijings hanno disegnato per Moustache la Strap Chair che si propone di dare una nuova vita ad un classico dell’arredo per esterni.

La Strap Chair è disponibile in tre colori differenti: verde, arancio e grigio. La struttura tubolare è stata colorata in questi tre colori mentre l’intreccio della seduta e dello schienale si presenta con un colore neutro.

strap chair2

La seduta è costituita da un tessuto intrecciato con alcune sfumature melange. La Strip Chair permette di dare al vostro balcone un tocco di originalità vintage. Infatti queste sedute, che tra l’altro possono essere anche impilabili ed essere riposte se non necessarie, ricordano molto i tempi andati ma con un tocco di modernità che le fa distinguere dalle altre proposte per l’arredo esterno.

strap chair1

Sia che il vostro stile sia moderno che classico la Strap Chair può essere inserita senza alcun problema. Il loro prezzo oscilla fra le 100 e le 500 euro e secondo noi è anche piuttosto economica, sia per la firma della coppia di designer Scholten&Baijings, sia per la resistenza e la bellezza del prodotto in sè.

In questo modo potrete godere di cene in balcone, piuttosto che invitare amici e sorseggiare una bibita fresca seduti comodamente.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>