Bagno dell'Ikea


Arredo bagno dell'Ikea

I nomi dei prodotti per il bagno dell'ikea derivano da nomi dei fiumi, dei laghi e delle baie scandinave. Per quanto riguarda questa stanza della casa, all'ikea è possibile, soprattutto grazie alle nuove proposte che si sono aggiunte nel corso degli anni, arredare con facilità, gusto e funzionalità anche gli spazi più piccoli tenendo in considerazione il budget di ogni tasca e i gusti più esigenti.


Bagno ikea


Per il bagno, in tutti i negozi ikea sparsi in tutta Italia, potete trovare soluzioni per i mobili e scaffali, lavabi e miscelatori, specchi, tutto il necessario per organizzare tutti gli spazi, i tessuti vari tra asiugamani e tappeti e tutti prodotti correlati all'utilizzo del bagno (bagnoschiuma, spugnette...).

Per le soluzioni dei mobili e degli scaffali le serie disponibili sono: GODMORGON sistema componibile e LILLÅNGEN/ ANORDNA sistema componibile. Tra i prodotti che compongono le due serie è possibile scegliere tra pensili con uno o più ripiani, con ante o senza ante, armadietti specifici per le medicine,mobiletti alti da terra con specchi e ripiani, mobili per lavabo con ante scorrevoli o a cerniera, scaffali con più ripiani in cui appoggiare le varie creme o gli asciugami.

Sempre per quanto riguarda i mobili da bagno è possibile trovare soluzioni per parti angolari o per agevolare la sistemazione degli oggetti tramite set portatutto inseribili all'interno di cassetti di una cassettiera o di un mobile lavabo.

Per i lavandini la scelta può cadere sulla vasca singola o su quella doppia, dalla forme arrotondate o più squadrate come dettano le mode gli ultimi due anni. Il lavabo può essere completato anche grazie alla scelta dei miscelatori d'acqua con valvole di scarico incluse e che seguono tutti gli standard di sicurezza europei.

Anche per i miscelatori non mancano le varietà di stili e la scelte legate al design. Lo specchio, elemento che almeno in bagno non può assolutamente mancare è disponibile in varie misure e con cornici che chiudono la rifinitura, il tutto a prezzi modici.

Per arricchire di fantasia il vostro bagno all'iKea potrete trovare soluzioni monocromatiche o policromatiche per asciugamani e tappettini, tende per la doccia nel caso in cui abbiate una spazio talmente grande per il vostro bagno tanto da avere al suo interno una zona lavanderia,vi consiglio di dare un'occhiata alle soluzioni che sono state messe in catalogo dall'ikea per un'organizzazione degna della migliore massaia!

Per sistemare i vestiti puliti appena lavati sono stati creati dei portabiti a ripiani multipli a una,due o più sezioni,per quelli sporchi trovarete dei portabiancheria a sacco o a cestelli.Sono state anche studiate dei porta oggetti in tessuto disponibili in più colori da appendere in modo da poter avere ad esempio a portata di mano detersivi per lavatrice o semplicemente le mollette per stendibancheria.


Approfondimenti Mobili Ikea