Complementi di arredamento per il salotto
Come scegliere i complementi di arredamento per il salotto di casa
Che cosa può rendere più bello il proprio salone?
Che sia di pelle o stoffa il rivestimento, che sia di un unico colore o multicolor, c'è sempre qualcosa che può essere aggiunto per rendere più confortevole e piacevole la seduta sul vostro divano. Per l'elemento più importante del proprio salotto, il divano, infatti sono stati creati tessuti che permettono di ricoprirlo, dandogli ogni volta un aspetto nuovo e completamente differente. Il copridivano è come una sorte di seconda pelle per il vostro divano: elasticizzato o semplice telo, infatti vi permette senza costi proibitivi di cambiare il look al vostro divano.
Oltre al copridivano, si possono aggiungere cuscini dalle forme stravaganti e dai colori ogni volta abbinabili al vostro ambiente. Avete voglia di stare più comodi e volete distendervi senza occupare tutti i posti del divano? Allora perchè non pensate ad un altro tipo di complemento d'arredo: il pouf.
Il pouf non può essere infatti considerato del tutto un mobile, ma è un' estensione, un completamento al divano stesso. Il pouf che sia di forma regolare, come un cubo, o irregolare, come un sacco che prende di volta in volta sembianza differenti, può agevolare la seduta appoggiandoci sopra i piedi e rendendo il vostro momento di relax più piacevole. Il pouf può anche essere un contenitore, al cui interno poter mettere riviste, oggetti vari o cuscini in più che al momento non si vogliono usare, oppure essere usato al posto di uno sgabello o di una sedia quando avete qualche amico in più in casa.
Per quanto riguarda i pouf, vi segnalo questo sito, al cui interno potrete trovare creazioni originalissime frutto dell'estro creativo di una vera e propria appasionata designer, italiana al 100%. Uau!!!!è l'unico commento possibile.