Come arredare con Gemmy Prisma

Se amate lo stile moderno, che abbia un tono giocoso e giovanile, impazzirete sicuramente per la linea di illuminazione Gemmy Prisma.

gemmy prisma

La serie comprende lampade a sospensione, con piantana e da tavolo. La Gemmy Prisma è stata presentata da Slamp, un’azienda italiana nata nel 1994. L’idea alla base dell’azienda è quella di unire a sé design e artigianato combinati insieme alle moderne tecnologie per creare prodotti all’avanguardia e facilmente riconoscibili. I designer che hanno lavorato a questa linea sono Spalletta, Croce, Ragnisco e Wijffels.

gemmy prisma1

La Gemmy Prisma è una linea per l’illuminazione di interni innovativa, giocosa e frizzante. E’ disponibile in molte tonalità come come sono tante le sfaccettature delle lampade. Infatti le lampade Gemmy Prisma hanno una sagoma sfaccettata che, grazie all’uso del diffusore in Lentiflex®, creano nell’ambiente giochi di luci meravigliosi. Un effetto caleidoscopico strabiliante che regalerà al vostro ambiente domestico quel tocco di pazzia in più.

gemmy prisma3

La versione da tavolo e quella con piantana sono realizzate con una base bianca e lucida che mantiene lo stile moderno di questa linea. Le Gemmy Prisma sono in vendita per un prezzo che varia dalle 100 alle 500 euro. Ed è poco se considerate all’effetto magico che doneranno al vostro ambiente e soprattutto perché si tratta di un prodotto Slamp sinonimo di alta qualità.

gemmy prisma2

Di Slamp avevamo già presentato un altro prodotto assolutamente meraviglioso: Aria.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>