Come arredare con la natura

La natura è da sempre fonte di ispirazione per designer e artisti da tutto il mondo. Forme e colori ripresi dall’ambiente che ci circonda sono usati in molti modi diversi per gli arredi della casa. Oggi vi vogliamo parlare di una giovane designer che ha fatto un passo in più, ossia non ha semplicemente usato forme e colori che richiamino al mondo naturale, ha proprio posto la natura sulle sue opere.

Vi spieghiamo meglio. Innanzitutto la designer in questione si chiama Pam Weinstock e nasce come fotografa. Questa passione si è poi sviluppata nel campo del design nel quale la Weinstock incorpora il suo lavoro di fotografa coniugando le sue due passioni. Il risultato sono complementi arredo unici e particolari.

weinstock2

La prima opera che vi segnaliamo si chiama “Reaweaken” e si tratta di un divano dalle linee classiche. In quest’opera la bellezza sta nel contrasto dei boccioli rosa e i rami spogli dell’acero contro il cielo azzurro che fa da sfondo. Le dimensioni sono L 1,85m; H 0,85m; P 0,98m.

weinstock

 

Un altro pezzo molto bello della Weinstock ha delle linee molto più moderne e si chiama “Joie de Vivre“. Ha uno schienale molto alto e in quest’opera la designer mette in risalto una splendida magnolia in una giornata di primavera. Il divano è un due posti.

weinstock1

Ma la nostra preferita è la suggestiva “Hibernate“, una poltrona dallo schienale reclinato a mo’ di guscio avvolgente. In questa sedie vi sono rappresentati dei rami di acero in un cielo invernale. La sedia è davvero suggestiva e bella.

Tutti i prodotti della Weinstock sono disponibili per la vendita on line.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>