Le cucine Lube

Oggi vi parliamo di un’azienda che malgrado il periodo nero dell’economia italiana, registra ogni anno un fatturato crescente. Si è sviluppata ed è cresciuta anno dopo anno trasformandosi in una delle realtà maggiori in cucina. Un marchio sinonimo di qualità e prestigio nel mondo delle cucine in particolare: la Lube

L’azienda si trova nelle marche nella ridente cittadina di Treia in provincia di Macerata. Nasce nel 1967 e già nel 1974 si è già trasformata in una realtà solida e conosciuta in tutto il territorio nazionale. Come numero di cucine prodotte e vendute ad oggi il Gruppo Lube è una delle tre maggiori aziende italiane nella produzione delle cucine.

Lo stabilimento di produzione della Lube che si trova nelle Marche è molto grande e si estende per oltre 100000mq e da lavoro a più di 500 persone. Ha più di 1600 punti vendita in continua espansione anche a livello internazionale.

Le cucine della Lube sono dei prodotti di ottima qualità, un perfetto connubio tra innovazione tecnologica e design. Inoltre l’azienda ha ricevuto numerose certificazioni che provano la cura e l’attenzione per l’ambiente e nella selezione dei materiali da utilizzare. Punto forza della Lube Group è anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo e soprattutto la cura per il cliente che viene seguito passo passo dalla vendita fino al montaggio a casa.

Il catalogo delle cucine Lube è disponibile on-line e la scelta va dalle cucine dalla linea più classica a quelle con un occhio più moderno. Inoltre il Gruppo Lube dispone anche di arredi per la zona living e di complemento arredo come tavoli e sedie da abbinare per costruire un arredo armonioso per tutta la casa.

La versatilità delle cucine della Lube, i materiali usati e il rispetto per l’ambiente sono i punti di forza dell’azienda marchigiana.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>