Salone del Mobile 2015: Boffi

Al Salone del Mobile 2015 Boffi ha presentato le novità del suo catalogo per i vari ambienti in casa. Le novità sono sorprendenti e sono riuscite anche nel difficile compito di migliorare pezzi di arredamento strabilianti.

boffi2

Ad esempio la cucina Salinas progettata dalla stilista Patricia Urquiola. La cucina vanta diversi riconoscimenti alle sue spalle. Eppure la Salinas è stata migliorata. La versione originale è disponibile con un piano di lavoro realizzato in lava decorata, il lavandino è in pietra, le ante sono realizzate in Paperstone® e la penisola in legno massello. Le migliorie presentate quest’anno a Milano comprendono la cappa aspirante Tile di Lissoni. La cappa è rivestita con piastrelle di pastina di cemento antico di recupero realizzate da Domenico Mori o ceramiche in cotto smaltato. Altra novità sono i contenitori pensili integrati nel canale di scorrimento.

boffi3

Per la cucina Boffi ha presentato anche altre novità come ad esempio la linea di contenitori sovra piano della Upper Units realizzati in Paperstone®. New entry anche per gli scaffali pensili in vetro retinato e Hide, il sistema a scorrimento con ante a pacchetto.

boffi

Nella zona bagno potrete trovare la Fisher Island, una bellissima vasca ovale realizzata da Pietro Lissoni in Ceramilux®. Il lavabo progettato da Victor Vasilev si chiama Kupa. Presenta una linea molto moderna con lo scarico a sbalzo. Anche la linea di mobili per il bagno Xila disponibili in diverse finiture.

boffi4

Insomma anche quest’anno Boffi ci ha stupiti per l’eleganza e lo stile delle sue creazioni. Il gioco con i materiali e la maestria nella realizzazione di complementi di arredo impeccabili.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>