Vasche idromassaggio: Hydroline Teuco

Al termine di una lunga giornata di lavoro non c’è niente di meglio per rilassarsi che un bel bagno caldo in vasca. E cosa c’è di meglio della fantastica sensazione delle bollicine massaggianti che solo una vasca idromassaggio può dare? Praticamente nulla, eccetto una vasca idromassaggio di ultima generazione come la Hydroline di Teuco.

La Teuco è un’azienda leader in Italia per la produzione di vasche e docce per il bagno. L’azienda nasce nel lontano 1972 e da allora ha ricevuto riconoscimenti in ambito sia nazionale che internazionale. I suoi numerosi brevetti nel campo dell’idromassaggio hanno fatto dell’azienda un faro nel campo dell’idromassaggio.

L’ultima nata nell’azienda è nata dalla mente della designer Giovanna Talocci che ha realizzato Seaside una vasca idromassaggio dalle ampie superfici che nasconde molte interessanti funzioni. Ad esempio nella vasca le rubinetterie sono a scomparsa.

Inoltre la seaside ora è disponibile nella versione Hydroline che è un idromassaggio praticamente invisibile. Le classiche bocchette per l’idromassaggio in Hydroline diventano delle piccole fessure minimal da cui l’acqua esce in modo potente ma silenzioso, donando comfort ma anche una piacevole sensazione di benessere.

E in più in Hydroline è compreso anche Hydrosonic che permette, grazie all’uso degli ultrasuoni di avere un effetto più profondo dell’idromassaggio. infatti grazie all’azione degli ultrasuoni abbinata all’idromassaggio, il drenaggio linfatico viene stimolato contrastando la formazione dei metaboliti  che sono una delle cause della cellulite. In più il recupero dopo la fatica muscolare è accelerato, il metabolismo cellulare è migliorato e lo stress e i dolori articolari notevolmente ridotti.

Che ne dite di rilassarvi totalmente con un’esperienza che di solito è riservata ai trattamenti nelle spa? Con Hydroline e la Cromoexperience l’acqua della vasca assume i dolori dell’iride. Le sottili fessure dell’idromassaggio di illuminano di otto differenti tonalità di colore che donano un completo relax e distensione.

E per finire…in Hydroline è compreso anche il sistema Hydrosilence® attraverso il quale  l’idromassaggio ha il solo suono dell’acqua che si muove, riducendo del 70% le emissioni sonore. La vasca non fa rumore e non vibra. Silenzio e relax assoluto e pace armoniosa dei sensi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>