Distributori automatici per ufficio


Come Arredare >>Ufficio>> Distributori automatici




Guida alla scelta dei distributori automatici per ufficio

Come arredare l'ufficio, idee per le pause caffè

Siete stanchi e volete prendervi una pausa rigenerante, ma siete all'interno del vostro ufficio e non sapete come fare? E' risaputo che noi italiani siamo amanti del caffè e non c'è niente di meglio di un po' di caffeina per rimettere in moto l'energia sopita per riprendere al meglio le proprie attività.

Bene una soluzione esiste e può essere anche un modo carino per sistemare un angolo inutilizzato dell'ufficio. Il settore vending mette infatti in commercio distributori automatici di diverse dimensioni e refrigeratori d'acqua grazie alle quali si può sopperire alla mancanza di viveri e bevande dissetanti all'interno dello spazio lavorativo.




Distributori automatici di bevande calde o fredde, come il caffè, thè, cappuccino, orzo e quant'altro, tutto pronto e deliziosamente disponibile in pochi minuti senza dover per forza uscire e andare al bar più vicino. Se si sceglie poi il distributore combinato, oltre alle bevande è possibile scegliere tra snack salati e dolci per sopperire alla improvvise voglie di cibo e di calo di zuccheri.
Ora che il caldo si sta facendo sentire, soprattutto nelle grandi città, una soluzione veloce per refrigerarsi dall'arsura è quella di disporre all'interno del proprio ufficio di colonnine d'acqua con boccioni da 15 o più litri di acqua, dalle quali potersi dissetare senza dover ogni volta procurarsi bottiglie di plastica.

Molte di questi macchinari oltre a svolgere la loro funzione primaria, hanno assunto con il tempo un look di prestigio e design per abbinarsi meglio all'interno di ogni ambiente. Hanno ridotto le loro dimensioni imponenti per venire incontro alle esigenze di spazio ridotto anche dei piccoli uffici.

I distributori automatici come pure le colonnine d'acqua possono sia essere acquistate che affittate e le aziende che si occupano della loro commercializzazione mettono a disposizione dei loro clienti un servizio di consegna a domicilio.

Qui di seguito vi segnalo un sito in cui poter dare un'occhiata tra i tanti modelli disponibili in commercio per poter scegliere quelli che fanno al caso vostro.

 


Approfondimenti Mobili per l'ufficio