I nuovi letti trasformabili

"Doimo Cityline" e i nuovi letti trasformabili

google_ad_client = "ca-pub-8207877155762730"; google_ad_slot = "5767508033"; google_ad_width = 336; google_ad_height = 280;

Il tempo passa velocemente e i figli diventano grandi senza che noi ce ne accorgiamo. Da piccoli e pressoché immobili nelle loro culle, si trasformano in giovanotti scattanti e pieni di energia. Anche la loro stanza, perciò, deve cambiare aspetto per adattarsi maggiormente alle loro nuove esigenze.

Il vostro sogno è una cameretta simile, ossia che “cresce” con il vostro bambino, seguendolo passo per passo nelle sue evoluzioni e accompagnandolo fino all’adolescenza?

Oggi, grazie alla linea di letti trasformabili Gabbiani di Doimo Cityline Prima Infanzia, tutto questo è possibile.

letti trasformabili

Dotata di molti comfort, disponibile in bianco o in un’elegante tortora, la linearità e la semplicità sono i tratti principali di questa cameretta destinata a cambiare in base ai vostri desideri e a quelli del vostro bambino.

Vi sveleremo, infatti, un segreto: questa cameretta, oltre ad essere comoda e raffinata, è anche “magica”.

In che senso, vi chiederete voi.

La “magia” sta nella adattabilità del lettino, in grado di allungarsi quando il piccolo sarà cresciuto. Dalla culla, infatti, potrete passare rapidamente al lettino, e infine al letto.

Niente male, vero? Ma ora passiamo a scoprire altre caratteristiche...

 

Il multistrato laccato dona lucentezza e delicatezza all’arredamento, conferendo all’intero ambiente una sensazione di pace e tranquillità. Le maniglie a forma di gabbiano presenti sugli sportelli dell’armadio e sui cassetti del comodino sembrano simboleggiare il senso di libertà e di leggerezza che “fluttua” sulla stanza di vostro figlio, facendolo sentire sempre a suo agio. La predominanza del bianco e del tortora esalta la brillantezza e l’ampiezza degli spazi e la linearità delle forme, così spoglia e priva di ornamenti ridondanti, conferisce all’arredamento frugalità e naturalezza.

Se amate la semplicità e la spontaneità, se volete una camera che trasmetta sempre, anche dopo anni, la stessa sensazione di freschezza e di comodità, la linea Gabbiani è quello che fa per voi.

Per chi, invece, preferisce i toni accesi e i colori vivaci, Doimo Cityline ha ideato la linea “Clown”.

letto clown

Variopinto, accattivante, il letto “Clown” è anch’esso trasformabile da lettino con fasciatoio incorporato a letto per ragazzi più grandi. Una volta cresciuto, vostro figlio potrà scegliere se aggiungere o meno nuovi elementi di arredo, come lo scrittoio o le mensole per la libreria a muro.

Doimo Cityline Prima Infanzia ha pensato anche a una terza linea di letti trasformabili piena di note sgargianti e di vivacità: la linea “Quadrifoglio”.

Interamente realizzato in faggio laccato, come ogni letto della linea Doimo Cityline trasmette una sensazione di pace, aggiungendo anche stavolta una spruzzata di colore. Ruotando le estremità, il letto cambia forma. Vostro figlio crescerà, e i suoi spazi dovranno necessariamente “crescere” con lui per farlo sentire più a suo agio. Incredibilmente, da un lettino per bambini si verrà a creare una camera perfetta per un teenager.

Grazie alla nuova linea di letti trasformabili Doimo Cityline, la fantasia inventa nuove forme e nuovi tipi di comfort, per spazi dove rilassarsi o studiare in perfetta tranquillità.

Doimo Cityline, e l’arredo cresce insieme a voi.

letti trasformabili

 


Approfondimenti Arredo Cameretta