Idea Group

Come Arredare >> Novità Aziende >>Idea Group

Soluzioni per arredare il bagno di casa

Idea presenta idee nuove per la stanza da bagno

logo Idea Group

Il Gruppo Idea è una realtà solida nel panorama italiano per quanto riguarda l'arredamento della stanza del bagno. Il Gruppo è composto infatti da 4 realtà operanti tutte nella stessa provincia di Treviso : Idea, Aqua, Blob e Disenia.

I prodotti firmati dal gruppo Idea sono di alta qualità e tutti made in Italy. La cura nei dettagli e la vasta gamma di prodotti sia per materiali che per stili, dal classico al moderno, sono il marchio distintivo del gruppo.



Specializzati nell'arredamento del bagno, nella realizzazione di accessori, soluzioni per le lavanderie e box doccia, il gruppo Idea ha lavorato anche molto cercando di offrire soluzioni cromatiche, adatte alle più svariate combinazioni di materiali e gusti dei propri clienti.

Proposte Idea

Proposta City by Aqua in rosso e Proposta My Way by Idea in arancio

Le proposte in rosso e arancione catturano senza alcun dubbio l'attenzione. Sono colori caldi e passionali che donano all'ambiente in cui vengono inseriti una personalità forte e decisa, ma allo stesso tempo solare e ricca. Sono entrambi delle soluzione di stile moderno che giocano sul dinamismo dei colori e sulla linearità delle forme semplici.

Proposte Idea

Proposta Dekò by Idea in verde e Proposta Moon by Blob in blu

I colori blu e verde per queste due proposte invece ricordano molto l'elemento dell'acqua. Sono infatti i colori maggiormente utilizzati proprio perchè capaci di rendere la stanza del bagno un luogo tranquillo e sereno, stimolando la calma e creando equilibri di flussi energetici.

Proposte bagno

Proposta Dekò by Idea in nero e Proposta My Fly by Idea in bianco

Il bianco è per eccellenza il colore che in bagno rappresenta varie caratteristiche indispensabili: la pulizia, l'ordine, l'igiene e la freschezza. Il bianco usato nei mobili per il bagno dona anche eleganza e luninosità all'ambiente.

Il nero, altrettanto elegante come scelta, è un colore che soprattutto negli ultimi anni è stato riscoperto per l'arredamento della stanza da bagno. Se si sceglie il nero in bagno bisogna saper coniugare bene i vari elementi che compongono la stanza per far si che non si renda la stanza troppo poco luminosa e dai toni lugubri.