Bloomframe ® : dalla finestra al balcone

Nelle grandi città o nei centri storici dove la mancanza di spazio è una solida realtà, avere un balcone in casa è un lusso e non da poco. A tal proposito oggi vi vogliamo parlare di Bloomframe ® una finestra che si trasforma in un balcone con la semplice pressione di un pulsante. E non importa che dobbiate costruire una casa ex novo o ristrutturare un appartamento, Bloomframe ® può essere utilizzato in entrambe le situazioni e senza particolari opere di ingegneria.

bloomframe

Bloomframe ® è un serramento in alluminio vetro e pannelli. E’ disponibile in diversi colori. Le dimensioni massime disponibili sono di 3 metri di lunghezza per 2,4 metri di larghezza e può sopportare un peso massimo di appoggio di 350 kg per metro quadrato. Nonostante l’apparente leggerezza Bloomframe ® è molto solido e sicuro.

Questa rivoluzione nei serramenti è stata brevettata dalla Hofman Dujardin Architects di Amsterdam e successivamente insieme la Alcoa Architectural Systems con la Hurks Geveltechniek ne ha sviluppato le caratteristiche tecniche.

Questo è proprio il caso in cui le tecnologie moderne vengono applicate in modo intelligente e costruttivo senza essere invasive.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>