Come arredare con Bloom

Durante i mesi invernali avere una calda coperta sulle gambe mentre siamo distesi sul divano o sul letto con un libro magari o davanti alla tv è un must al quale non si riesce proprio a fare a meno. Oggi vi presentiamo Bloom, una coperta che è davvero unica nel suo genere.

blomm

Bloom è una coperta disegnata da Bianca Cheng Costanzo che memore della sua infanzia a deciso di disegnare e realizzare una coperta che richiamasse un origami. Dopo diversi tentativi dapprima con la carta poi con tessuti economici, la Cheng ha trovato nella lana di Cachemire il giusto materiale. Infatti la lana di Cachemire permette di tenere bene la piega senza bisogno di imbottiture, è morbidissima al tatto e è facile da mantenere pulita in quanto è lavabile sia a secco che in acqua fredda.

blomm1

La Bloom è disponibile in due varianti colorate: grigio e bianco. Le dimensioni della coperta sono di 110cm x 160 cm. Ovviamente sono possibili diverse personalizzazioni su richiesta. Basandosi sulla geometria degli origami la Bloom può assumere molte altre forme a piacere dell’utente.

Il 14 febbraio di quest’anno la Costanzo ha lanciato una pre-campagna di vendita on-line che ha fatto il tutto esaurito nel giro di una sola giornata. Comunque potrete contattare la designer a questo sito per ordinare la vostra Bloom!: Kickstarter

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>