Poltrona contract



Guida utile alla scelta della poltrona contract

Le sedie e le poltrone contract sono prodotti mobiliari realizzate in modo semplice ma anche per una clientela esigente in cui il design si associa ad uno stile più ricercato e classico, senza dimenticare le tendenze più alla moda. Il tutto senza mai far venire meno la qualità costruttiva, il comfort e la comodità.

Poltrone contract



Le sedie contract vengono utilizzate per ristoranti e locali pubblici, per navi da crociera, per aeroporti e stazioni ferroviarie, per centri sociali e teatri all'aperto, per sale congressi ed hotel.

Le poltrone contract e sedute personalizzate realizzate su misura per l'utilizzo in attività commerciali, con ampi cataloghi di poltroncine contract per qualunque utilizzo.

La gamma di poltrone e poltroncine contract fornite dalle aziende specializzate, in grado di adattarsi alle esigenze di qualunque tipo di clientela.

Le sedie contract da preferire sono quelle realizzate mediante l'utilizzo di materiali di alta qualità e prodotte in modo professionale con l'utilizzo di lavorazioni di livello elevato, in grado di durare a lungo nel tempo.

L'utilizzo delle poltrone contract è tra gli arredamenti di auditorium e sale congressi, aule universitarie ed aule magne, arredamenti per teatri e divani per le sale di attesa di studi professionali.

 

Sezione: poltrone 


Approfondimenti Poltrone