Poltrona moderna



Guida utile alla scelta della poltrona moderna

Di tendenza, di design, audace nelle forme e nei colori o semplicemente economica o low cost: queste alcune delle caratteristiche che contraddistinguono le poltrone moderne.

Poltrone moderna



Una poltrona moderna può essere di design, dalle forme audaci e caratteristiche, frutto della fantasia e del genio dei designers più di tendenza, oppure può essere semplicemente una poltrona reperibile nei grandi contesti mobiliari, le poltrone che si acquistano negli ormai diffusissimi centri commerciali dedicati all'arredamento.

Le poltrone moderne possono essere in pelle ma anche in ecopelle per una maggiore tutela delle coscienze ecologiche, comode e ricercate nello stile, funzionali ad un riposo e ad un relax pieno, anche per le loro caratteristiche di ergonomicità che inducono all'ideale postura da tenere anche da seduti.

I prezzi di una poltrona moderna sono davvero svariati e possono partire da poche centinaia di euro fino a superare i 3/4 mila, a seconda della marca, della struttura, dei materiali utilizzati, del designer, delle caratteristiche intrinseche nel modello.

 

Sezione: poltrone 


Approfondimenti Poltrone