Come arredare con “Cose Preziose”

Il titolo che abbiamo dato a questo post è di richiamo al nome dell’azienda di cui oggi vi vogliamo parlare. Si tratta di un’azienda italiana nata e cresciuta nel cuore della splendida Toscana, a Bagno Vignoni, uno dei borghi più caratteristici e belli della regione.

“Cose Preziose”, nasce nel 1994 come gioielleria per poi dedicarsi anche alla vendita di maioliche, ceramiche e coltelli. I prodotti proposti da quest’azienda ci hanno molto colpito perché si tratta di pezzi unici interamente realizzati a mano e di ottima fattura.

cose preziose2

Dai vasi finemente decorati ai coltelli in ceramica per passare a un centro tavola o a un piatto. Le opere proposte da cose preziose si distinguono per l’accuratezza dei dettagli, per la maestria con la quale sono stati realizzati e il gusto fine di chi li ha selezionati per presentarli al pubblico in un unico ambiente, accogliente come tutti i toscani sanno essere.

Vi invitiamo a fare una visita al negozio per avere un’idea più precisa dei prodotti presentati oppure fare un salto nel loro sito internet dove troverete anche tutte le informazioni utili per mettervi in contatto con i responsabili del negozio.

cose preziose1

Quello che ci ha colpito maggiormente è stata la varietà dei prodotti presentati e dell’accurata selezione proposta all’acquirente. Sia per quanto riguarda le ceramiche e le maioliche, ma anche per quanto concerne i coltelli, si tratta di prodotti di primissima qualità difficilmente reperibili in un unico negozio.

Per quanto riguarda l’esposizione da coltelleria troverete a “Cose Preziose” anche pezzi unici da collezione con manici in corno, in ottone intarsiato, ma anche coltelli in ceramica e realizzati a mano.

cose preziose

Commenti

  1. azzurra carmosino dice

    Gentile Sig.ra Paola,

    la volevo ringraziare personalmente per la recensione scritta sul nostro piccolo negozio nel cuore della Toscana. Ci riempie il cuore di gioia quando i clienti, spontaneamente come ha fatto lei, apprezzano i nostri oggetti e il nostro lavoro. Mi farebbe molto piacere se volesse contattarmi all’indirizzo mail oz85@libero.it.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>