Come arredare con i saldi

Gennaio è un mese fantastico per gli acquisti!!! Iniziano i saldi! E mentre per quanto riguarda l’abbigliamento la corsa ai saldi deve essere comunque fatta con cognizione per evitare di acquistare prodotti di anni precedenti per quanto riguarda l’arredo il discorso è ben diverso!

Infatti ammenoché non si decida di acquistare un capo di abbigliamento basic, si corre il rischio di non poter indossare il capo comperato ad un prezzo molto vantaggioso il prossimo anno perché porami demodé. Invece un divano, una cucina, una sedia etc… acquistati con i saldi quest’anno sono sicuramente un affare che potrete sfoggiare con orgoglio per gli anni a seguire.

saldi2

E sono molte le ditte che o per cambio di esposizione o semplicemente per fomentare l’acquisto in questo periodo dell’anno propongono sconti molto interessanti.

Una fra tutte è l’Ikea che pur avendo prezzi di per sé già molto vantaggiosi propone ulteriori sconti su moltissimi prodotti e se avete la tessera Ikea family o Ikea business è possibile usufruire di un’ulteriore sconto del 10% su prodotti già scontati. E non serve nemmeno partire e andare in negozio, potrete dare una prima occhiata già sul sito per rendervi conto di quante interessantissime proposte ci sono.

saldi1

Poltronesofà propone in questo periodo i doppi saldi. Ossia un ulteriore sconto su prodotti che già sono a prezzo ribassato. I prodotti di questa ditta sono davvero ottimi. Realizzati in modo artigianale questi divani vengono proposti a prezzi ineguagliabili.

saldi

Anche Maison du Monde propone prezzi interessanti su numerosi articoli delle diverse collezioni proposte. Maison du Monde è una catena di negozi presenti su tutto i territorio nazionale che si è specializzato nella vendita di mobili, complementi arredo e tessuti per la casa di fattura artigianale e di desogn provenienti da tutto il mondo. E i saldi vengono applicati su tantissimi prodotti sia per l’interno che per l’outdoor.

Miliboo.com è un sito specializzato per la vendita on line di mobili di design. Se date un’occhiata alla sezione saldi troverete un carnet di proposte assolutamente interesanti per l’arredo del vostro spazio esterno come giardini, piscine e balconi. Imperdibile.

Insomma questo è il periodo dell’anno ideale per completare l’arredamento della vostra casa o anche per cambiare stile non spendendo cifre mostruose. I mobili non passano mai di moda e soprattutto se acquistati in aziende solide rappresentano un vero affare. Correte a dare un’occhiata e non vi pentirete dei soldi spesi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>