Stendibiancheria


Come Arredare >> Lo stendibiancheria



Stendidea: l'idea geniale per stendere il tuo bucato

Soluzione pratica e di design per stendere tutto il bucato

Tra i vari lavori domestici che ogni donna deve affrontare in casa, forse uno dei più problematici è quello di stendere il bucato appena fatto. I problemi di questa attività domestica nascono nella maggior parte dei casi dalla mancanza di spazio in cui inserire lo stendibiancheria e la necessità di fare in modo che non occupi spazio visibile da persone estranee al nucleo familiare.

Stendino bucato


Gli stendini in commercio, per quanto pratici, non sono belli da vedere e sono ingombranti perchè per reggere il peso dei panni bagnati necessitano di una struttura, che una volta aperta, occupa molto spazio.

Stendidea Promo

Per fortuna che ad ogni problema c'è una soluzione. Questa volta la soluzione arriva da un ingegnere e non da un designer, il signor Franco Jaselli, che ha messo appunto un nuovo prodotto bello e pratico: lo Stendidea.

Lo Stendidea è uno stendibiancheria realizzato in acciaio inox, con una linea moderna ed essenziale tanto da poter risultare, laddove viene messo, un complemento d'arredo di design.

Stendidea

Altra caratteristica di questo stendino è che occupa poco spazio pur dovendo accogliere un carico di 20 kg di bucato. Ma il fiore all'occhiello di questo prodotto sta nel sapere coniugare la praticità con il minor dispendio di energie possibili.

Lo Stendidea infatti è previsto in tre differenti versioni: elettrico, manuale e fisso. La versione elettrica vi permette di far alzare e abbassare o richiudere il piano di carico premendo semplicemente un tasto del telecomando che viene dato con l'acquisto del prodotto.

Stendidea

 

 


Approfondimenti Novità dalle Aziende