Pavimenti ecosostenibile da Surface

Come scegliere il pavimento di casa

Surface srl presenta soluzioni ecosostenibili per i pavimenti di casa

logo Surface

Il primo passo per arredare la propria casa consiste nella scelta dei pavimenti che verranno posati. Dallo stile che si sceglie del pavimento si può già capire come sarà tutto il resto dell'arredamento della vostra abitazione. E' molto importante, quindi,avere le idee chiare su come sarà il risultato finale per evitare di creare contrasti inguardabili.

Le ultime tendenze virano verso soluzioni di design dall'impatto naturale ma al contempo elegante e minimalista. I pavimenti delle varie stanze si uniformano per evitare nei punti di contatto un puzzle scombinato di colori e materiali.

Pavimenti Surface

Pavimento Surface presso Villa Creazzo



La posa del pavimento deve essere continua e senza giunti nel mezzo se si vuole ottenere dei risultati fluidi e che restituiscano grande impatto visivo. Il pavimento deve così diventare la tela su cui disporre i vari mobili che completeranno il vostro personale quadro d'artista.

Lo sa bene Surface, azienda veronese, che tramite studi di settore, progetta e vende prodotti belli da vedere, pratici da posare e soprattutto ecosostenibili.

 

Pavimenti Surface

Pavimento Surface presso Villa Creazzo

Surface propone infatti pavimenti a posa continua, realizzati in materiali naturali, in varie tonalità di colori, che ben si adattano alle esigenze bioedilizie per la climatizzazione a terra.

Pavimenti Surface

Proposta pavimento Surface San Rocco

I pavimenti Surface hanno tutti una superficie levigata, piacevole al tatto e che dona un aspetto naturale all'ambiente in cui viene posato. La loro ecosostenibilità sta nel fatto che per la loro realizzazione finale non si ha bisogno di cottura e l'unico legante nel composto è l'anidride carbonica.

Proposte pavimenti Surface

Proposta Surface posata a Macerata