Tappeti Etnici


Guida per scegliere il tappetto in stile etnico

I tappeti orientali sono venduti da aziende specializzate nella vendita tappeti in tutte le città italiane, si occupa della vendita del tappeto pregiato in tutte le sue sfaccettature, assistendo i propri clienti e consigliandoli nel migliore dei modi grazie alla esperienza ed alla competenza di tutti i dipendenti dei negozi.

Negli Show Room dei negozi di tappeti vengono proposti servizi di vendita di tappeti all'ingrosso ed al dettaglio, ideali quindi per commercianti e clienti. Molto diffusi ed amati sono i tappeti orientali, oramai venduti tanto quanto i tappeti contemporanei.



Tra i vari tipi possiamo elencare i seguenti tipi di tappeti etnici o orientali: tappeti berberi, tappeti afghani, tappeti aubusson, tappeti sirecom, tappeti caucasici, tappeti gabbeh, tappeti bukara, tappeti iraniani, tappeti kilim, tappeti tibetani, tappeti marocchini, tappeti marocco, tappeti nain, tappeti persiani, tappeti qum, tappeti tabriz, tappeti tunisini, arazzi antichi, arazzi etnici e tappeti turchi, tappeti kaza.

In molti di questi negozi in cui trovare i tappeti etnici in vendita, è possibile ottenere servizi non solo di vendita e di assistenza all'acquisto ma anche servizi quali il lavaggio di tappeti, il restauro di tappeti danneggiati.

 

 

Arredamento Etnico     Arredamento Etnico

I tappeti antichi vengono venduti in vari centri italiani, in alcuni negozi è possibile accedere a vere e proprie collezioni di tappeti antichi, prodotti davvero rari e davvero costosi. Il restauro di tappeti antichi è un'operazione delicata e riservata a personale tecnico davvero qualificato e preparato.

 

 

 

Approfondimenti Tappeti Etnici