Tavoli in metallo


La scelta del tavolo in metallo

Guida utile alla scelta dei tavoli in metallo

Tra le tante tipologie di tavoli di cui vi abbiamo parlato nelle altre sezioni,c'è anche quella che prevede la realizzazione per intero o solo in parte tramite il metallo.

 

    Tavoli in metallo      Tavoli di metallo



Solitamente in metallo vengono realizzate la struttura o le gambe di appoggio del piano, quando si tratta di tavoli che vanno inseriti in ambienti della casa, ma quando invece il posizionamento è all'interno di ambienti di lavoro o ristoranti ad uso catering ad esempio, il tavolo viene completatamente realizzato in metallo in modo da poter offrire maggiore stabilità e affidabilità nella tenuta dei pesi.

Anche il tavolo in metallo può comunque soddisfare ogni vostra esigenza di spazio e di forme. Può essere infati allungabile, rettangolare, quadrato.

Il tavolo di metallo, se non si compra per motivi di lavoro, è consigliabile abbianarlo ad una casa dall'arredamento moderno, dove le forme e i materiali si fondono con l'unico scopo di vedere il bello nella funzionalità.

Talvolta il materiale può essere realizzato con materiali ferrosi, andando così a comporre il tavolo di ferro. I tavoli in ferro sono ideale per l'utilizzo sui terrazzi o balconi, soffitte e cantine.

 

 

 

 

Approfondimenti Tavoli