I termosifoni

Come Arredare >> Il Riscaldamento >> I termosifoni

Il calore in ogni stanza

Sono i vostri amici più preziosi durante i lunghi e freddi inverni, quelli da cui non riuscite a proprio a separarvi quando fuori si battono i denti: i termosifoni.

Non parlo di quelli tradizionali a fisarmonica, oh no… ormai i caloriferi rientrano di buon diritto tra i complementi di arredo più ricercati e più studiati da arredatori e designer.

Termo arredo



Vi sarà capitato di non riuscire a distinguerli dalle opere d’ arte contemporanea, nel dubbio in genere si preferisce non chiedere al padrone di casa.

Ce ne sono di bellissimi, in materiali innovativi, fantasiosi, di design, eleganti e stilosissimi, perfetti per ogni tipo di arredamento. Come sempre il Made in Italy la fa da padrone, sempre ai vertici dell’innovazione e della creatività, con uno straordinario sviluppo tecnologico. Combinando nuovi materiali, funzionalità ed estetica i radiatori più curati presentano finiture artigianali e sono rispettosi dell’ambiente, essendo spesso riciclabili. Molti sono quelli firmati dai nomi più illustri del design dell’architettura, perché oggi anche il termosifone ha un nome.

Termosifone

Bellissimo quello con lo specchio centrale e la cornice rifinita in foglia oro: multifunzionale e vivace, una vera gioia per gli occhi e un gran tocco di classe per la vostra casa. Eleganza e calore per personalizzare un ambiente e renderlo unico e irripetibile!

 


Approfondimenti Riscaldamento

 

 

Sezione:riscaldamento