Tessuto Agena Sabrina

Il tessuto proposto da Agena per Natale

Proposte natalizie di tessuti ricchi di tradizione

Agena propone per il Natale 2010, dei tessuti che richiamano molto il calore familiare e la tradizione. Tessuti che rendono ogni ambiente più caldo e accogliente e che soprattutto durante le festività donano ad ogni casa un'atmosfera unica e ricca di personalità.

Agena prende in prestito il nome di una donna, Sabrina, per chiamare uno dei suoi tessuti più morbidi, che proprio come una donna, sa conquistare l'attenzione di chi la gurda con fare seducente e linee sinuose.

Tessuto Sabrina

tessuto Sabrina by Agena




Il tessuto Sabrina, realizzata dal centro Stile Agena, è in stile neobarocco con una lavorazione jacquard in puro cotone made in Italy. Disponibile in oro su beige o su sfondo color panna o avorio, argento su sfondo bianco e bronzo su marrone/cioccolato, il tessuto Sabrina combina perfettamente un gusto moderno con tocchi di romanticismo, grazie alle forme che richiamano vecchie cancellate in ferro battutto.

Questo tipo di tessuto è particolarmente adatto a ricoprire superfici importanti come ad esempio copriletti, poltrone, cuscini.
Il tessuto Sabrina è in vendita a 96,30 euro iva inclusa al metro lineare.