Mobili ufficio dell'Ikea


I mobili per l'ufficio dell'Ikea

Non avete bisogno di arredare la vostra casa? Al momento le vostre esigenze sono quelle di rinnovare la vostra sede lavorativa? Nessun problema, all’ikea potrete trovare le soluzioni più adatte alla vostre esigenze avendo, se si vuole ,a disposizione un incaricato che vi guiderà nella scelta migliori per arredare il vostro ufficio. L’ikea offre ai propri clienti, oltre ad una serie di prodotti per ufficio, anche  servizi aggiuntivi, attivando l’ikea business card. Questa tessera, offre a tutti quelli che ne diventano soci, molte opportunità come ad esempio:

  1. Consulenza d’arredo che è gratuita se fatta direttamente in negozio, oppure a pagamento se si desidera averla a domicilio,
  2. Si possono effettuare gli ordini anche attraverso fax o mail
  3. Sconti per il trasporto della merce
  4. Finanziamenti  ad hoc per le imprese
  5. Essere informato in anticipo si offerte e promozioni
  6. Avere ancora più tempo per cambiare idea, una volta effettuato l’acquisto

Ufficio ikea



Per quanto riguarda i prodotti che si possono trovare in uno qualsiasi dei negozi ikea in tutta Italia, si ha l’imbarazzo della scelta non tralasciando l’aspetto del risparmio e dello stile.

Nel reparto ufficio, troverete scrivanie di tutte le misure, singole o angolari, con più ripiani o semplici. I Materiali di realizzazione seguono gli stile di arredamento: dal legno per una scrivania più classica al vetro e acciaio per uno stile più moderno.

Per quanto riguarda le sedie, troverete ampia scelta , arrivando a soddisfare il vostra necessità di comfort con poltrone in pelle imbottite, con gambe accessoriate di rotelle per un maggior movimento oppure con sedie più rigide ma anatomiche per non ledere la vostra schiena durante l’orario lavorativo.

Per organizzare i vostri documenti di lavoro potrete scegliere tra librerie, mensole, scaffali, schedari , cassettiere, buffet o vetrine.  Nel caso in cui vi siate annoiati di tenere la moquette all’interno del vostro ufficio, ricordatevi che all’ikea è possibile risolvere il problema senza dover ricorrere ad una ditta edile. Infatti potrete scegliere tra le varie soluzioni di pavimento a incastro simil parquet facili nella posa delle tessere e rifinire il tutto con zoccoli coordinati alla scelta effettuata.

Se poi proprio non ne potete più di sbrogliare ogni volta una matassa di fili delle varie utenze, nessun problema, perché anche qui avete l’imbarazzo della scelta, tra raccoglicavi, copricavi e postazioni di carica.

Se lavorate con il pubblico e avete bisogno di organizzare anche la vostra sala da attesa, potrete pensare di  arredarla con un bel divano a due posti oppure con delle poltroncine per la comodità dei vostri clienti, oppure con sedie in plastica ma di design e dai colori sgargianti se avete bisogno di più sedute. Non dimenticate di mettere un tavolinetto o un porta riviste per allietare l’attesa.

Anche per quanto riguarda il vostro ufficio non dovete far  altro che chiudere gli occhi e immaginare quale potrebbe essere il vostro posto di lavoro ideale, poi andare all’ikea e concretizzare i vostri sogni e necessità spendendo quanto avevate in mente di fare e non un centesimo di più!


Approfondimenti Mobili Ikea