Vallesusa

Arredare casa con tessuti che richiamano le vacanze

Vallesusa, tessuti anche per la casa delle vacanze

logo Vallesusa

 

Vallesusa Casa è la divisione del gruppo Gabel Industria Tessile spa, che si occupa dei tessuti per la casa: lenzuola, copriletti, tovaglie e molto altro.

Vallesusa propone una nuova collezione di tessuti per la casa sia di città che quella delle vacanze. Ebbene si perchè anche la casa delle nostre vacanze deve avere un suo stile e rispecchiare le nostre abitudini.



Originale il nome e molto azzeccato soprattutto per l'idea delle vacanze, Vallesusa propone con la nuova collezione Week End delle soluzioni sia per la tavola che per il letto. La collezione Week End si divide in più linee, ognuna delle quali riprende il nome di una famosa località turistica: Cannes, Chamonix, Nizza, Saint Moritz e Saint Tropez.

Lenzuola sia singole che matrimoniali, copripiumini, copriletti e tovaglie di diverse dimensioni realizzate in puro cotone stampato che richiamano sia l'ambiente della montagna che del mare.

Linea ChamonixLinea Chamonix

Per le linee tessuti dedicati alla montagna, Vallesusa propone caldi cotoni per le trapunte e i copriletto realizzati con colori caldi e fantasie che richiamano l'atmosfera tipica che si respira in vetta: il rosso dei frutti di bosco, il verde del muschio, accostati all’avorio, al beige e all’azzurro cielo.

Linea Saint MoritzLinea Saint Moritz


Per lo stile marino Vallesusa si affida a stampe colorate con simboli classici del mare: stelle e anemoni, conchiglie e piccoli granchi. I colori sono freschi e tipici della stagione estiva: il bianco, il beige sabbia e tonalità che richiamano l'azzurro del mare.

Linea Saint TropezLinea Saint Tropez



Approfondimenti Novità dalle Aziende